giovedì 17 dicembre 2009

Trigallia chiude a gennaio!

Prima o poi doveva arrivare anche questo momento: dopo la rivista Celtica, dopo il Trigallia Celtic Festival, ora tocca al sito www.trigallia.com.
Trigallia.com è nato come supporto al festival ma in breve tempo si è evoluto in uno dei siti internet “contenitore” dedicati al fantastico mondo dei Celti, diventando sempre più completo e ricco. Sicuramente il più completo per quanto riguarda le feste celtiche, tant’è che il payoff del sito è diventato “Trigallia, il portale delle feste celtiche”.

Trigallia.com è un pozzo senza fondo e in questi dieci anni di attività online abbiamo avviato innumerevoli iniziative: lo shop con pubblicazioni, cd e oggettistica artigianale; i numerosissimi video e le fotogallery dei tanti festival celtici; il Celtic Box, scaricabile, che ha consentito a chiunque di creare nel proprio sito una vetrina con gli eventi del mondo celtico, sempre aggiornata dal nostro staff. Senza dimenticare la petizione di Montefortino che abbiamo subito sostenuto, divulgato e mantenuto viva nel tempo, i numerosi links arricchiti da descrizioni e tantis simo altro ancora.

Com’è capitato per i progetti precedenti, anche in questo caso chiudere un capitolo così vasto e abbandonare tutto il materiale e il lavoro che c’è stato ci fa quasi piangere. Ancora una volta la cruda realtà ci richiama al dovere e in questo caso si tratta di incanalare le energie in azioni retributive, spinti specialmente dalle conseguenze di questo periodo difficile per tutti.

Un grazie speciale va a Mary che per tutto questo tempo ha creato contenuti e assistito amici che hanno chiesto e cercato di tutto. Un grazie anche a GBit e a Emanuele, che hanno creato il sito di Trigallia.com e lo hanno seguito per tanto tempo. Un grazie ad Aleweb che se n’è occupata in questi ultimi due anni e grazie agli oltre 7.400 iscritti alla newsletter che salutiamo affettuosamente. Grazie a tutti per questi bellissimi anni trascorsi assieme!

Trent e i Trigalli

Nessun commento:

Posta un commento