mercoledì 25 marzo 2009

Contest fotografico: le vostre foto sul sito

È indetto un contest fotografico per gli amanti della cultura e delle terre celtiche.
Per partecipare, inviate le vostre foto di luoghi, eventi, festival, concerti legati al mondo celtico: le più belle, a giudizio dello staff, saranno pubblicate nella galleria fotografica di "Chridhe Gaidhlig - Cuore Gaelico" nella nuova sezione dedicata alle foto degli utenti.
Ma non finisce qui.
Dal 15 al 25 aprile si potranno votare tutte le foto selezionate dallo staff e le tre che riceveranno più voti otterranno lo speciale tesserino dei vincitori e verranno pubblicate nell'articolo che annuncerà l'apertura, a maggio, della nuova galleria fotografica.
La foto più votata diventerà inoltre la copertina dell'album fotografico.

Per partecipare, potete lasciare una risposta alla discussione aperta nella pagina Facebook "Le vostre foto sul sito", oppure un commento a questo post , oppure una risposta all'apposita discussione sul forum "L'angolo dell'archeologo" con questi dati:

Nome:
Titolo della fotografia:
Descrizione (opzionale):
Link alla foto:


In alternativa potete pubblicare le vostre foto nell'album dei fans della pagina Facebook, con i dati richiesti inseriti nel sottotitolo.

Le foto non devono essere prese da internet, ma scattate da voi, possibilmente delle dimensioni minime di 800x600px.

Le iscrizioni delle fotografie scadono il 12 aprile: lo staff quindi sceglierà le migliori, senza limiti di numero, da pubblicare nella nuova fotogallery, e dal 15 al 25 aprile apriranno le votazioni per scegliere le tre vincitrici.

Si può partecipare al contest iscrivendo le proprie fotografie sia sul blog di "Chridhe Gaidhlig - Cuore Gaelico", sia sulla pagina di Facebook, sia sul forum "L'angolo dell'archeologo", ma le votazioni avverranno soltanto sul forum "L'angolo dell'archeologo".

Nessun commento:

Posta un commento