mercoledì 7 gennaio 2009

La toolbar dell'archeologo

Una novità per archeologi e appassionati di archeologia: la toolbar "L'angolo dell'archeologo".
Tutte le info e gli aggiornamenti qui: http://archeo.forumfree.net/?t=35164606

toolbar

Contiene una collezione di links utili per tenersi sempre aggiornati sulle novità del forum  "L'angolo dell'archeologo" e dell'archeologia: il menu di navigazione con tutte le sezioni e le utilities del forum, links di interesse archeologico, RSS e notizie su musei, mostre, scavi, pubblicazoni, la barra di ricerca, notifiche email, meteo... E queste sono solo alcune delle novità: altro è in arrivo e, se avete suggerimenti per migliorarla, saranno veramente bene accetti.
Non mancano le news di "Chridhe Gaidhlig - Cuore Gaelico": trovate il menu di navigazione con i links principali, lettore RSS delle news e il celtic box con gli eventi.

Caratteristiche principali

*Menu logo: cliccando sul logo "L'angolo dell'archeologo" si giunge alla homepage del forum; cliccando sulla freccetta a lato del logo, si apre il menu di personalizzazione della toolbar.

*Barra di ricerca: basta scrivere la parola da cercare e cliccare la freccia verde "Go". Utilizza la ricerca di Google.

*Per iniziare: i link base del forum "L'angolo dell'archeologo". Trovate le pagine per registrarsi, accedere, visualizzare il regolamento o il topic di aiuto, accedere al proprio pannello di controllo o al messenger personale. Potete visualizzare la sezione "Benvenuti" in cui presentarvi, la lista degli utenti, i gruppi del forum, le discussioni più attive, gli utenti online. Trovate i nostri banner e tesserini, le iniziative del forum, le indicazioni per sostenere "L'angolo dell'archeologo".

*Menù: i links a tutte le sezioni del forum.

*Menù CG: il menu di "Chridhe gaidhlig - Cuore Gaelico".

*News: le news RSS con le ultime novità dal forum, da "Chridhe gaidhlig - Cuore Gaelico", mostre, eventi, musei, scavi, pubblicazioni e tanti altri servizi di aggiornamento utili all'appassionato di archeologia come all'archeologo professionista. Da notare sono le offerte di lavoro, in Italia e all'estero: per mantenersi sempre aggiornati è sempre utile controllare l'apposiza sezione "Annunci" del forum.

*CelticBox: una finestra a scomparsa contenente gli eventi più importanti del mondo celtico, raccolti da Trigallia.com, il portale delle feste celtiche.

*Meteo: indicazioni meteorologiche dalle più importanti località italiane, personalizzabili.

*Servizi opzionali, rimovibili dal menu logo: radio player online, notificatore delle email, controllo privacy.


Per chi usa Safari: http://langolodellarcheologo.ourtoolbar.com/sf

Nessun commento:

Posta un commento