martedì 29 luglio 2008

Novità: speciale forum

Ancora novità in "Chridhe Gaidhlig - Cuore Gaelico" per cercare di soddisfare sempre più gli utenti che si fanno di giorno in giorno più numerosi: da ieri è attivo il forum "L'angolo dell'archeologo", dedicato all'archeologia in tutti i suoi aspetti, dalla formazione alla professione alla ricerca e tanto altro, per semplici appassionati e per esperti.
Il forum ha meno di 24 ore di vita, quindi è ancora nel pieno della sua crescita e accetto molto volentieri qualunque consiglio.


Nella sezione "Spam, affiliazioni, contest" una sezione speciale è dedicata ai forum a tema celtico: se ne conoscete, segnalateli in quella sezione o con una email e i link compariranno anche nella pagina dei links del sito.
Non è finita qui: la sezione "Speciale Chridhe Gaidhlig - Cuore Gaelico" è interamente dedicata agli utenti di "Chridhe Gaidhlig - Cuore Gaelico" : tutto sul mondo celtico, dalla musica alla cultura, dalla mitologia alla letteratura, dalla storia ai viaggi, dagli eventi all'immancabile archeologia.
Partecipate numerosi!


Nessun commento:

Posta un commento