Io mi chiedo se sia proprio così necessario far passare una strada nel sito con la più importante concentrazione di megaliti preistorici.
Tutte le info: http://www.indymedia.ie/article/95560.
Care amiche e cari amici,
come abbiamo annunciato nella penultima newsletter, il 15 gennaio (cioè oggi) il sito di Trigallia.com chiude definitivamente i battenti.
Dal 15 gennaio 2010 in poi, quindi, che cosa succede?
Succede che dalla home page non sarà più possibile accedere alle varie sezioni del sito.
Inoltre tutte le pagine web di Trigallia (con l’agenda eventi, i video, le foto, gli articoli, i links, eccetera eccetera) non saranno più aggiornate e verranno gradualmente eliminate dal web. Tuttavia i prodotti dello shop rimarranno online in numero ridotto fino all’esaurimento delle scorte, per chi capiterà in quest’area dai link di google o di altri siti o dai motori di ricerca.
Per non restare isolati e per continuare a coltivare i contatti e lo scambio con il mondo celtico, abbiamo aperto la fan page di Trigallia su facebook affinchè i nostri amici abbiano ancora a disposizione uno spazio di confronto, divulgazione e promozione di tutto ciò che è la cultura celtica.
Tutti possono visualizzare e leggere il facebook di Trigallia.
Inoltre chi è già iscritto a facebook può “postare”, cioè può lasciare messaggi immediati come se fossero sms.
Dal facebook di Trigallia potrete continuare a scrivere i vostri messaggi e nel frattempo potrete condividere le vostre opinioni, le vostre emozioni, i vostri pensieri (e anche le vostre foto!) con tutte le altre persone che visiteranno la fan page trigallica.
Chi finora ci ha segnalato i propri eventi potrà continuare a farlo sempre attraverso la fan page. Anche noi di Trigallia ci faremo vivi di tanto in tanto su facebook e sempre da lì vi faremo sapere se stiamo organizzando qualcosa.
Per tutte le informazioni tecniche (tipo, che cosa deve fare chi ha il Celtic Box e come funziona adesso per gli scambi di link con Trigallia) scrivete a: web@3ntini.com
Grazie per averci seguito fin qui, grazie per averci scritto in questi giorni mostrandoci il vostro affetto e per averci lanciato numerose proposte per salvare, proseguire o far rivivere il sito Trigallia, cercheremo di rispondere a tutti nelle prossime settimane.
Un abbraccio fortissimo a tutti voi, Trigallia vi vuole bene!
Trent e i Trigalli